Transaminasi

Buongiorno dottori vorrei riportare il valore delle transaminasi dell'ultimo prelievo : Ast 19 Alt 33 Sono un ragazzo di 22 anni e mi sembrano che le transaminasi Alt pur rientrando nei limiti mi sembrano un pó alte dato che il massimo é 41 dal valore di riferimento che vedo scritto nell'esame. Premetto che non bevo neanche alcolici. Mi preoccupa il fatto che possano superare il valore normale. Voi che ne pensate?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Pensiamo che lei al momento ha delle transaminasi normali.
E che quindi debba stare tranquillo.
Pensiamo altresì che lei soffra di ansia anticipatoria e che questa non giovi alla sua qualità di vita.

Cordialità
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
No dottore per niente. Mi preoccupo di ogni singolo sintomo del mio corpo e ne sono consapevole . La ringrazio comunque per la gentilezza
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.

Cari saluti.
Dr. Caldarola.