Appendicite o cosa?

Salve dottori Ieri sera mi  sono deciso e sono andato al pronto soccorso, mi hanno fatto una visita sia all'addome con le mani e mi hanno fatto anche il prelievo. Nel prelievo e risultato tutto nella norma, e mi hanno mandato a fare un ecografia, fatta l'ecografia mi hanno detto che era tutto nella norma e che non c'erano segni di appendicite... ora il dolore c'è lo stesso, ma loro mi hanno detto che se era appendicite i valori dell'emocromo aumentavano e si vedeva anche nell'ecografia se era infiammata... lei è d'accordo su questo?il dolore c'è lo stesso. Infine mi hanno prescritto yovis una al giorno lontano dai pasti..
Grazie per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Salve
stia tranquillo non è appendicite.
Avrebbe altri dolori irradiati.
Può essere un problema di intestino irritabile.
Prenda ciò che gli hanno detto.
Mi faccia sapere.
Cordiali Saluti

Dr. michele volpi
dottvolpimichele@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei dottore può essere che io abbia avuto un riscaldamento al colon? Perché mi hanno diagnosticato reflusso gastroesofageo e quindi sto mangiando sano, cioe con molte verdure, quindi è possibile possa aver scaturito l'infiammazione le verdure? Un altra domanda: l'ecografia e le analisi danno la certezza che non sia appendicite? Nel l'ecografia al testicolo mi hanno detto che nel testicolo dx c'è un po di versamento. Può essere associato il testicolo a questo dolore?
Grazie mille per una eventuale risposta
[#3]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Salve
assolutamente le verdure le fanno solo bene.
L'ecografia,la visita e le analisi danno la certezza che non sia appendicite.
Non assocerei il il versamento al testicolo al dolore che aveva.
Si curi con quello che le hanno dato e tutto passerà.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore vi terrò aggiornato.