Macchia scura

Buongiorno,
vi scrivo per cercare informazioni in merito ad una macchia, che ha la mia ragazza, di colore graduato(una corona rossa che andando verso l'interno diventa marrone chiaro e poi scuro-sembra quasi una specie di cicatrice) di forma circolare dai contorni piuttosto regolari, dura al tatto, leggermente spessa, senza corpo interno.
Tale macchia si trova all'interno delle grandi labbra.
Prego qualcuno a darmi una risposta o almeno un consiglio.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
non per sottrarsi alla Sua richiesta, ma è proprio impossibile rispondere tramite Internet senza una visita. E non è deontologicamente consentito neanche se inviasse una foto per ragioni facilmente intuibili:

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com