Dolore schiena, spalla, stanchezza...

Buongiorno,
Sono una ragazza di 20 anni, che da 4 soffre di disturbi alimentari. Prima anoressia ora bigne.
E una settimana che avverto un forte dolore alla spalla, sia da ferma che in movimento. Poi un dolore alla schiena lombare. Mi sento sempre stanca mi gira la testa, e ho la nausea. Ho sempre l'ansia e il mio umore cambia da un momento all'altro.
È un po che ho smesso o comunque non prendo regolarmente gli antidepressivi (di mia volontà ).
Volevo sapere di cosa si poteva trattare?
Grazie e buona serata.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Potrebbe essere tutto riferibile alla artbitraria sospensione della terapia antidepressiva.
Torni da chi gliel'aveva prescritta e lo metta almeno al corrente.
Poi se vuole, mi faccia sapere.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.