Sinovite reattiva ginocchio destro

Salve dottori dell'equipe medica sono un ragazzo di 35 anni. A causa di ripetuti dolori a l ginocchio destro ho eseguito risonanza magnetica vi scrivo l'esito
note duffuse di sinovite reattiva
Sottile falda versamento liquido intra articolare con lieve borsite sovrarotulea

Che mi consigliate di fare?
Grazie
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
Le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica Fisiatrica o Ortopedica per capire la causa della sinovite. L'aumento di liquido sinoviale nel ginocchio non costituisce di per sè una malattia bensì un effetto di una patologia: traumatica, degenerativa o reumatica. Quindi non credo otterrà risposte al suo quesito.
Saluti

dr Pasquale Bergamo

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie dottore. ...quindi lei mi consiglia di fare degli accertamenti per verificare il motivo di questa presenza liquida. ..ok lo farò e vi terrò aggiornati saluti