Emorroide trombizzata

Salve,da circa 20 giorni mi sono venute fuori le emorroidi.in prima fase curate con una scatola di daflon500 poi aggiunta di everuton e una compressa di cortisone al gg. non è cambiato niente e anzi i dolori sono aumentati fino a finire all'ospedale dove mi hanno fatto una flebo.il giorno seguente mi sono recata da una specialista che le ha definite emorroidi trombizzate e mi ha prescritto:due iniezioni al gg con due fiale di prisma e una di bentelan x 5gg(che ho già fatto)....ora sto continuando la cura solo con 4 compresse di prisma che dovrò continuare ancora per 6 gg (totale 10) Però il dolore sta aumentando e quando vado in bagno ho notato abbastanza sangue. Cosa devo fare? I dolori sono cosi forti che mi manca il respiro....e riesco a gestirli solo con tachipirina o aulin.... E' giusto quello che sto facendo? grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere utile inciderle. Si rivolga nuovamente a un proctologo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
lunedì ho preso appuntamento perchè il dolore è sempre più forte e non accenna a passare. grazie per la risposta! buona giornata