Circoncisione parziale andata male?

Salve,
Dopo 45 giorni non riesco a scoprire ancora il glande.
O meglio, lo scopro ma la pelle rimane come incastrata sotto e devo ricoprire io il glande. Dolori non ne ho, nemmeno gonfiori. Sento un po' stretto quando scoperchio il glande, ma nessun dolore particolare. Ho ancora i punti, che stanno diventando bianchi.
Che debba operarmi di circoncisione totale?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore aspetti. 30 gg dalla caduta dei punti poi vediamo fa a tempo a migliorare
[#2]
dopo
Utente
Dopo 45 gg ancora i punti non sono caduti, è normale? A cosa è dovuto il colore bianco dei punti?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
I punti che riperdono colore è sbiancano, se li faccia togliere che è ora
[#4]
dopo
Utente
Sono quelli riassorbibili. Lunedì andrò a fare una visita.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Ok vedrà che sistema
[#6]
dopo
Utente
Posso fare la doccia senza coprirlo?
[#7]
dopo
Utente
Passati 52 giorni, i punti sono tutti bianchi.
Posso riprendere a fare palestra, vero?
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Si faccia togliere quei punti poi faccia quello che vuole
[#9]
dopo
Utente
Ma è normale che ancora non riesca a far fuori uscire il glande?
Io ho ricominciato con la palestra in quanto mi era stato detto di potere, dovrei fermarmi?
[#10]
dopo
Utente
Passati 61 gironi, il glande esce tutto, o quasi, in non erezione. In erezione non riesco ancora ad uscirlo tutto: è normale?
[#11]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Si faccia visitare dal collega ma di qua sembra tutto ok