Dove eseguire circoncisione

Salve a tutti, ho 21 anni e soffro di fimosi serrata e vorrei avere qualche delucidazione in merito a quanto può costare l'intervento per la circoncisione e che percorso va seguito per effettuarla (a chi devo rivolgermi). Sono di Cagliari e non posso spendere in quanto non lavoro. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

la circoncisione, quando vi è una precisa indicazione urologica, viene fatta anche in strutture pubbliche o private convenzionate, spendendo, se non è in fascia protetta, solo il ticket dovuto.

L'iter da seguire prevede in primis una valutazione con il suo medico di famiglia e poi, a ruota, una visita urologica dove incontrerà il chirurgo urologo che, se indicato, eseguirà l'intervento di circoncisione.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/