Diagnosi rm non chiara lesione epatica

Salve a tutti.
A seguito di un'ecografia all'addome in cui mi è stata trovata una formazione nel fegato riconducibile ad angioma, mi è stata prescritta una rm addome superiore con mdc. Il referto riporta quanto segue:

"A livello epatico tra s4/s8, in periportale, si osserva un'area solida, rotondeggiante, a margini sfumati (mm 28 ll x 24 ap x 27cc) iperintensa nelle sequenze pesate in t2 e disomogeneamente ipointensa nelle sequenze pesate in t1 e t1 fat-sat, che mostra marcata impregnazione di mdc nella sequenza arteriosa, con graduale wash out nelle fasi tardive, con area centrale ipointensa nelle sequenze arteriosa e portale che mostra impregnazione nelle fasi tardive. Reperto di non univoca intepretazione (iperplasia nodulare focale? angioma?). Necessario inquadramento clinico anamnestico e rivalutazione a 3 mesi.
In s4 si segnala altra sfumata area (diametro mm 22) iperintensa nelle sequenze pesate t2 e tenuemente ipointensa nelle sequenze pesate t1, che mostra intenso e disomogeneo potenziamento nella sequenza arteriosa con graduale wash out in quella portale e in quelle tardive (angioma? area di alterata perfusione?). Non si osservano alterazioni di segnale a carattere focale né aree di patologico contrast enhancement a carico di milza, pancreas, reni e surreni."

Mi è stato consigliato di eseguire un esame TC con mdc. Non comprendo però la diagnosi, l'adenoma o un tumore maligno sono quindi da escludere? l'indecisione sta soltanto tra la diagnosi tra iperplasia e angioma? Vista la mia giovane età (22 anni) non mi sento di fare la TC a meno che non sia strettamente necessaria. Cosa ne pensate? Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giovanni De Paula Radiologo 178 18
Il comportamento di queste lesioni non sono "standardizzate" quindi generano, anche in considerazione della giovane età, un dubbio diagnostico tra due tipologie di lesioni comunque benigne.
Non credo che la TC possa darti maggiore informazioni , nè che l'eventuale reperto più preciso possa darti un vantaggio diagnostico e terapeutico.
Inoltre ci sono alcune considerazioni da fare:
1) la presenza di un'altra lesione simile a quella oggetto di studio fa propendere per degli angiomi (per es quelli della pelle alla nascita vengono chiamate voglie)
2) fai uno di contraccettivi orali? nel caso in cui la risposta fosse positiva si può anche trattare di una iperplasia nodulare focale;
3) considerata la giovane età puoi fare un follow up stretto in ecografia di cui la prima con mezzo di contrasto (CEUS) che è molto meno invasiva.
Tra l'altro in Sardegna ci sono bravi colleghi che la fanno.

Dr. Giovanni De Paula