Andrologia

buon giorno

nel 2006 mi è stato diagnosticato un IPB
cistoscopia effeettuata
biopsia effettuata
tutto bene

nel corso degli anni ho sofferto di ematuria
ogni 6 mesi faccio eco e psa
anche TAC non ha prodotto esiti preoccupaanti

Mi è stato prescritta la seguente cura
1 cp AVODART al mattino
1 !cp Omnic la sera

i controllo ematici portano un PSA tra lo 0 e 1,3
nel contempo per la pressione prendo ogni mattina mezza compressa di Zanipril 20/10

Vorrei sapere se si reputa tale cura (per lam prostata) adatta e continuativa .

Inoltre poichè tale cura mi ha portato alla quasi mancanza del desiderio sessuale si a livello eccitativo che eiaculativo potrei (considerando i me4deicinali che prendo) chiedere un aiuto con Cialis da 10 o 20 o in alternativa cosa potete consigliarmi .
ùGrazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la terapia indicatale è condivisibile; se poi vuole aggiungere alla strategia terapeutica, già in corso, altri prodotti che facilitino l'erezione allora bene riconsultare in diretta il suo andrologo di fiducia, sapendo che, se non ci sono altri fattori clinici contrari, questi prodotti possono essere, senza particolari problemi, associati.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Beretta,
io mi sono rivolto a Mediciitatlia per avere una informazione che non potevo richiedere al mio urologo-andrologo solo perchè vengo seguito da uno specialista che oltre ad essere medico è anche un parente acquisito.
Cionsiderando cio' e i medicinali che mi sono prescritti , considerando la vita sessuale che comunque in determinate occasioni la patner deve essere soddisfatta, mi sono permesso di chiedere queste informazioni .

Lei crede che i dosaggi siano sufficienti ? il prodotto propostomi puo' essere effettivamente di aiuto oppure mi potrebbe proporre alternative in base alla terapia seguita per la prostata e per la pressione arteriosa?
La ringrazio anticipatamente

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Chi le ha proposto il prodotto che lei ha citato?
[#4]
dopo
Utente
il farmacista mi ha suggereito cialis o in alternativa spedra 100 o 200
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene allora, prima di iniziare associazioni e terapie mirate avere un parere preciso e quindi sentire in diretta il suo andrologo anche se questo è un suo "parente acquisito".

Ancora un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Utente
***ATTENZIONE*** grAZIE