Puzzare di feci appena mangio

Gentili dottori,volevo esporvi il mio problema che ormai nonostante le numerosw visite odontoiatriche e otorinologiche nn riesco a risolvere.
In pratica appena mangio o subito dopo aver lavato i denti emano odore di feci o di roba andata a male
Nelle visite non è apparso nulla di anomalo,potrei avere qualche patologia a livella gastrico che puo causarmi questo?
Veramente non so piu a chi rivolgermi,vi prego di aiutarmi,grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
L'alitosi quasi mai è un problema gastroenterologico!
Ha sintomi digestivi?
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
La digestione è perfetta,non ho problemi su questo
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Tenendo conto della sua assenza di sintomi e del fatto che l'odore cattivo inizia subito dopo il pasto (quindi prima che la digestione possa avere inizio), senza poterla visitare, escluderei una origine gastroenterologica.
Poiché a distanza non si fanno diagnosi le consiglierei, comunque, una visita dal gastroenterologo per verifica diretta!
Mi aggiorni se le fa piacere!
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
premetto che però l odore è sempre presente ma si accentua poco dopo il pasto,ecco perché pensavo potesse essere un problema di vostra competenza.
Dato che comunque ho fatto gia visita otorinologica e odontoiatrica volevo chiedere se vale la pena effettuare una visita gastroenterologica
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho gia detto di si.