Post circonsione

post circonsione dopo un mese
ho il glande scoperto ma sotto vedo la pelle gonfia rossa tipo dei salsicciotti e non riesco a ricoprire il glande perché la pelle è bloccata ed esce ogni tanto sangue e tipo un schiuma bianca
grazie mille non so se è possibile mettere foto ditemi come fare
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
Da una postazione multimendiale risulta chiaramente molto difficile poterle dare dei consigli. Deve rimanere sempre il chirurgo operatore o altro specialista il riferimento per la valutazione del decorso postoperatorio.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it