Test minnesota

Salve a tutti i dottori del sito. Volevo chiedere a voi, prima di presentarmi direttamente in uno studio di psicologia, se è possibile appunto fare i "test Minnisota" (MMPI-2) prima di poter fare il vero e proprio test. Se sì quanto viene a costare il test? Grazie mille a chi mi risponderà. Buon proseguimento.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

Intanto questo servizio si rivolge alle persone maggiorenni e poi può certamente fare il test con unaltro pdicologo ma deve chiedere direttamente ad uno psicologo della sua zona quale sarà il compenso professionale perché non è uguale per tutti i professionisti

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott.ssa. Angela Pileci, bisogna essere maggiorenni per poter fare un Test Minnesota? La ringrazio per la sua risposta.
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Mi riferisco al servizio offerto da Medicitalia.it