Liposcultura

Buonasera,
il giorno 18 ottobre mi sono sottosposta a un intervento di mastopessi e di liposcultura.
Per quanto riguarda il seno il corpo sta assumendo le forme da me desiderate. Per quanto riguarda la liposcultura col passare dei giorni mi rendo conto che non è il corpo che volevo probabilmente. É ancora prematuro dare una valutazione dopo 10 giorni dall'intervento? Mi sento/mi vedo i fianchi molto grossi e sto entrando in crisi. Dopo quanto tempo posso realmente vedere un risultato definitivo?

La ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentilissima, dovrà attendere non meno di 3 mesi.
Abbia pazienza

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Egidio Riggio Chirurgo plastico 112 4
Gentile utente,

Il risultato di una liposuzione può essere solo grossolanamente vista dopo una settimana, rimuovendo la guaina elastica, dopodiché può anche rigonfiare. Per il risultato definitivo bisogna aspettare fra i3 e i 6 mesi. Può aiutare a raggiungere prima questo risultato, chieda al Suo chirurgo plastico.
Tenga anche presente che neppure il risultato della mastopessi è quello definitivo. Lo assumerà dopo 3 mesi, non prima.
Cordialmente

Dott. Egidio Riggio

http://www.liposcultura.mi.it/

dott. Egidio Riggio
specialista chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica
http://chirurgiaplastica-riggio.it
tel. 328 6338018
Studi a Milano e