Artmia cuore

Salve sono un ragazzo di 26 ho paura di avere problemi cardiaci. Andavo in palestra tempo fa adesso sono due anni fermo. Non capisco quando indosso la fascia cardio oppure misuro polso mi segna momenti di battiti bassi tipo da 72bm normali arrivano a 32bm 35bm questo fenomeno dura massimo 6 secondi e ritornano normali .capita anche quando sono alzato (ovviamente anche quando sono seduto ) da 85bm a 50bm. non capisco questo cambiamento brusco di pulsazioni . Anche quando faccio un cambiamento di posizione battiti bassi e poi ritornano normali. Non mi porta nessun sintomo solo una sensazione di rilassamento e alcune volte sonnolenza quando sono a letto. Ho paura che si un difetto nel cuore o una artmia grave. grazie in anticipo delle risposte cordiali saluti. Dimenticavo non fumo non bevo da due anni.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sono normali variazioni della frequenza .non vedo niente di preoccupante.

smetta di controllarsi il polso.
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille mi sono tolto un dubbio.