Pressione al petto e nausea

Salve, sono una ragazza di 19 anni e scrivo in merito a dei sintomi accusati.
In questo momento accuso forti fitte al petto in altro a sinistra che mi prendono tutto il braccio sinistro compreso la spalla, inoltre accuso dei giramenti di testa e una forte nausea, stamattina mi sono misurata la pressione ed era 121/62 mentre poco fa era 134/76, con battito 80 bpm ho paura che sia qualcosa di origine cardiaca, devo preoccuparmi!?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
i dolori trafittivi non sono di pertinenza cardiologica.
Il suo medico, vistandola potra confermarlo

arrivederxi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
E a cosa possono essere legati?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori che lei descrive di solito sono dolori intercostali, quelli alla spalla ba banali infiammazioni delle articolazione (periartrite, etc..) come le dira' il suo medico

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio per il suo consulto :)