Stress

È da 4 giorni che faccio fatica a dormire a causa dello stress e troppi pensieri, a volte dormo 8 ore altre volte 10 ore però non mi bastano mi sento stanca non fisicamente, mentalmente e faccio fatica a concentrarmi durante la giornata (ho la mente annebbiata) e a volte mi dimentico le cose, non so cosa fare perché mi impedisce di svolgere bene il mio lavoro (ho 17 anni e faccio stage in una pasticceria).
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 503 41
Gentile ragazza,

questo servizio di consulenza telematica è dedicata esclusivamente ad Utenti maggiorenni, quindi non possiamo risponderti.

Tuttavia, per la problematica di cui parli è opportuno sentire il tuo medico di base.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica