Il mio pene

Ho bisogno seriamente di aiuto...
E da circa un anno, che quando vengo (eiaculo) nn schizzo piu ma, è come se il mio sperma esca gocciolando in maniera liquida , in più da un paio di mesi le mie erezioni non sono piu come prima, nn lo sento duro più come prima ... Ho solo 16 anni
Cosa devo fare ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore il suo problema può essere nato da prostata, nervi, canale uretrale o ansia o combinazioni possibili. Senta collega dal vivo e si tranquillizzi che in genere si sistema