Addome

Salve , sono ragazzo di 36 anni ,da un paio di mesi soffro con L'addome non è un vero e proprio dolore ma come una sensazione di pesantezza come se avessi la febbre nell'addome che si irradia fino alla schiena , sensi di vomito tutto il giorno prima e dopo i pasti e la gola come se fosse infiammata, ho avuto per un periodo anche bruciore al petto ma ora questo sintomo non c'è più mi resta solo nella gola e la diarrea alternata a stichichezza con feci sul marrone-giallo e striate ho fatto vari esami scintigrafia del miocardio , esami de sangue emocromo ves celiachia transaminasi glicemia colesterolo proteina c calprotectina fecale esami urine e feci sangue occulto delle feci , non risulta niente cosa mi consigliate ?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
PROBABILE REFLUSSO / GASTRITE.
Le consiglio visita gastroenterologica!
resto a sua disposizione!
cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve, ho fatto una visita gastroenterologa , il medico mi ha detto che ho la colite , mi ha prescritto come farmaci il disputal più simopil che dottore che ne pensa?