Ipospadia

Salve, sono un ragazzo di 27 anni affetto da ipospadia, e non sono mai riuscito a risolverla dopo aver eseguito vari interventi. A dir la verità mi sono scocciato perché è uno stress e ho perso le speranze. Ho una vita sessuale regolare con la mia ragazza e ho un pene nella media, però vorrei sapere se in queste condizioni posso fecondarla. Vi porgo questa domanda perche gia un paio di volte ho avuto un eiuaculazione all'interno della vagina ma non sono riuscito a fecondarla e il desiderio di avere un figlio e forte da parte di entrambi.
Ve ne sarei molto grato se mi sapreste aiutare, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
caro utente,
innanzitutto, ha mai eseguito un esame del liquido seminale?
In secondo luogo, la deposizione del seme in vagina può dipendere anche dalla sede del meato uretrale.
Tutto questo non può essere valutato da una postazione multimediale.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
La ringrazio di vero cuore per avermi risposto inanzitutto. Il foro si trova quasi sulla fine del pene e solo che il getto non è forte puo dipendere da questo? Grazie di tutto ancora
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
che il meato sia alla punta del pene è una cosa molto importante.
Che il getto non sia fortissimo, non ci interessa in maniera assoluta se non conosciamo i parametri seminali.
Esegua uno spermiogramma da un andrologo esperto che possa anche visitarla.
Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
La ringrazio davvero tanto, ma quest esame si puo fare anche senza andare da un dottore cioè in una struttura privata? Grazie e buona serata.