Apparato urinario

ho fatto un ecografia al apparato urinario reni uretra vescica e mi dice ambi i reni in sede morfovolumetricamente nei limiti della norma piccolo calcolo di mm 6 al gruppo caliceale medio inferiore di destra microcalcolo di mm 3 al gruppo caliceale superiore di sinistra assenza segni referibiliad ectasia del sistema escretore calico pielico il parenchima renale mostra ecogenicita e spessore nella norma piccola cisti corticale di mm 21 al rene destro millimetrica ciste parapielica mm 8 rene sinistro vescica in sede distesa con pareti di regolare spessore assenza DI CALCOLI E DI VEGETAZIONE ENDOLUMINALE A RISOLUZIONE ECOGRAFICA LA PROSTATE APPARE IN SEDE ANATOMICADI DIMENSIONE AUMENTALE I DIAMETRI GLOBALI DELLA GHIANDOLA SONO DI MM 46 LL X MM 32 A-P-X MM 34 LONG L'ACOSTRUTTURA APPARE DISOMOGENEA IL RESIDUO URINARIO APPREZZATO DOPO MINZIONE E VALUTABILE INTORNO AI 5A CC
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
chieda al suo medico curante di farle prescrivere gli indici di funzione renale: creatininemia, azotemia, acido urico, elettroliti sierici, a cui aggiungere emocromo e glicemia.
Una volta pronti questi esami contatti il suo specialista di riferimento per valutare il significato clinico dell'esame strumentale da lei eseguito.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per il consiglio ma è qualcosa di grave
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Non ci si può esprimere da questa postazione.
Cordialità