Piedi freddi

Salve dottore vorrei esporre il mio problema.... oggi mentre ero al lavoro premetto che sono andato in un posto dove la temperatura era bassa sui 10 gradi e faceva freddino, ho notato che mi sento i piedi come se sono freddi.. di solito dopo un po quando i piedi si facevano freddi ritornava normali, ma ora è dalle 12 che sento i piedi freddi.. mi devo preoccupare dottore?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Potrebbe essere un fenomeno semplicemente legato al l'andamento climatico.
Se dovesse ripresentarsi più volte potrebbe essere utile una valutazione diretta dal Suo Medico curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la vostra riislosta
[#3]
dopo
Utente
Dottore ma i piedi freddi si possono legare anche alla meningite?