Supposte peridon rischio problemi cardiaci

Buongiorno Dottori
il 26/10/1995 purtroppo ho avuto una giornata bruttissima, perchè ho vomitato tutta la notte.
Alla mattina ho chiamato il mio dottore per chiedere il motivo di questo episodio bruttissimo. Il dottore mi ha detto che è virus intestinale è che gli sono già capitati altri pazienti con questi sintomi negli ultimi giorni. Mi ha prescritto per non vomitare le supposte Peridon da 30mg 2 al giorno ( 12 ore di distanza). Me le ha prescritte per 6 giorni, terminati i 6 giorni se persiste qualche sintomo mi ha detto di andare da lui in ambulatorio per visitarmi.
Io ho 21 anni vorrei chiedervi se prendere queste supposte peridon da 30 mg due volte al giorno metto a serio rischio il mio apparato cardiovascolare. Ho letto nel foglietto della medicina che può far venire dei problemi cardiovascolari.
Io ora sono al 3 giorno non vomito più da 2 giorni ma ancora senti intestino e stomaco sottosopra, ed ogni tanto un pò di nausea. Il dottore mi ha detto di continuare per altri 3 giorni, finiti questi ultimi 3 giorni non devo più assumere queste supposte.
Vorrei solo sapere se in 6 giorni rischio di compromette cuore apparato cardiovascolare ed altri organi vitali.
scusatemi per il disturbo e grazie mille per la vostra risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei ha gia postato il quesito e le ho gia risposto

arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso