Pus sotto il prepuzio

buonasera,
sono un ragazzo di 29 anni e da un pò di tempo quando scappello il pene sotto il prepuzio trovo del liquido bianco rappreso che emana un odore molto sgradevole. se provo a lavarlo viene via ma dopo qualche ora puntualmente ne compare dell'altro.
non provo dolore o bruciore nemmeno durante la minzione però.
che può essere?

grazie
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente
si tratta dello smegma che viene prodotto fisiologicamente dal pene ma che deve essere rimosso durante l'igiene intima
L'eventuale iperproduzione, la difficoltà nella sua rimozione e il cattivo odore devono essere valutati ambulatorialmente perchè potrebbero essere correlati con un problema di fimosi.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Allora terrò sotto osservazione nei prossimi giorni il sintomo associandolo ad un'igiene intima più accurata per valutare se è solo una mia mancanza oppure c'è da valutarla in ambulatorio.
Grazie ancora