Erettile

Chiedo gentilmente chiarimenti riguardo a un problema di erezione.
L'Urologo mi ha ordinato una pastiglia di Levitra 10 mg mentre il mio medico curante una pastiglia di cialis 20 mg???
Quale è più efficace???
Queste pastiglie fanno poco bene alla salute???
Grazie della risposta.
Cordialmente.
Fabio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,entrambi i farmaci non hanno effetti negativi sulla salute.Il fatto stesso che due medici abbiano dato delle indicazioni a favore testimonia che può assumerli senza problemi.Quanto al "paragone",il vardenafil si assume prima del rapporto, mentre il tadalafil,essendo un long acting,trova le indicazioni ottimali nella terapia continuativa,prescindendo dal rapporto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2019
Ex utente
Ma il vardenafil è cialis o il levitra?
Grazie Fabio.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con chi glielo ha prescritto.Cordialità.