Terapia

Buonasera avrei gentilmente bisogno di un consiglio e da circa due settimane ke somministro il fosforilasi percke sono depressa e ho spesso nausea e mi fanno sentire bene piena di energia volevo sapere per quanto tempo li posso somministrare grazie cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Buonasera,
Ovviamente senta il suo Curante.
Ma non c'è nessun problema ad assumere la fosforilasi per lungo tempo.

Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Buonasera grazie per essermi stato di aiuto ma vorrei sapere gentilmente unaltra cosa ce qualcke farmaco cke possa sostituire il fosforilasi giusto per non fare iniezioni grazie anticipatamente cordiali saluti
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Buonasera.
Guardi i prodotti a base di Cocarbossilasi sono quasi tutti in formulazione iniettabile.
Che è quella più efficace.
Del resto lei può fare dei cicli non è detto che debba farla a vita.
E di questo può parlare con il suo curante.
Per quanto riguarda altri prodotti, capisce bene che le regole del Sito MI+ vietano, giustamente, qualunque suggerimento terapeutico.
E' sempre il suo curante che deve essere il suo primo punto di riferimento.

Cordialità
Dott. Caldarola.