Circoncisione caduta punti

Salve, oggi sono al quinto giorno dopo l'operazione di circoncisione e questa notte dopo un erezione maggiore delle scorse notti ho provato un bel po di dolore nella zona del frenulo.
Questa mattina quando ho fatto la medicazione ho notato un po di sangue sulla garza e nella zona del frenulo ma un volta medicato sembrava non uscisse più.
Mi è sembrato anche di vedere qualche punto in meno al frenulo, possibile che i punti siano caduti in anticipo o è qualcosa grave che va operata nuovamente.
Perchè il dottore mi disse di non allarmarmi se trovavo un po di sangue ma ora non so come comportarmi trovando qualche punto in meno pure in assenza di fuori uscita di sangue.
Grazie, Francesco
[#1]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Salve
stia sereno è tutto normale previsto nel decorso post-operatorio.
Cordialmente

Dr. michele volpi
dottvolpimichele@gmail.com