Un eventuale operazione

Salve mi sono informato sulla falloplastica volevo sapere se con un eventuale operazione di allungamento del pene questo allungamento dopo L operazione si nota sia in stato di flaccidita del pene che in stato di erezione volevo sottopormi a questo intervento ma volevo conoscere bene tutti i dettagli
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a mio parere, non esistono terapie mediche e/o chirurgiche, che possano soddisfare le aspettative del maschio
con dismorfofobia.Attenzione all'imbroglio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it