Consulto in Dermatologia e venereologia

Salve, da un po' di tempo mi sono accorta di avere una piccola pallina dura sulle grandi labbra ma non ho mai avuto dolori o pruriti. Da stamattina mi sono accorta che questa pallina si è gonfiata e ha cominciato a darmi fastidio. Che cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Verosimilmente una lesione cistica (epidermoide o altro).
Va vista in visita però per una diagnosi più accurata, e per la eventuale terapia (non infrequentemente di piccola chirurgia, nel caso)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)