Masturbazione da una prostituta.

Salve gentili Dottori due giorni fa sono andato da una prostituta lei mi ha masturbato io avevo il profilattico,volevo sapere se con questa pratica sono a rischio di malattie sessualmente trasmissibili?oppure possibilità di infezioni funghi virus?sono molto preoccupato ringrazio in anticipo.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve la masturbazione manuale protetta non è a rischio di alcuna malattia sessualmente trasmissibile.
DEVE stare tranquillo.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore anche se fatta con mani sporche non sono comunque a rischio di nulla?
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
No, non è a rischio di nulla.
SI TRANQUILLIZZI! AVEVA IL PRESERVATIVO!

Buona giornata,
Dott. caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Grazie di cuore per avermi tranquillizzato e per aver risposto alla mia domanda,le auguro un buon inizio di settimana. Distinti Saluti.
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ottima settimana anche a lei!

Cari saluti.
Dr. Caldarola.