Male al braccio destro

Salve gentili medici vi scrivo per mia mamma ha 65 anni e ipertesa.
Da ieri ha dolore al braccio DX che parte dalla scapola. Leu dice di sentire un dolore proprio all osso e che con il caldo e massaggi si attenua leggermente..adesso ha preso Enanti! Dice di sentirsi come stordita e continua a sbadigliare...cosa può essere?/ho paura sia il cuore...
Attendo una gentile risposta
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
La cosa piu' probabile che sia un problema miscolare, che il suo Medico potra' confermarle visitandola, cosa che evidentemente io non posso fare.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto..pensa possa essere artrite? Da fitte così dolorose?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Banale artrosi , periartrite scapolo omerale..
Arrivederci

cecchini