Pustola

Buongiorno
Ho da ormai 2 settimane una pallina rossa sulla pancia, esce del sangue se per caso nel vestirmi la tocco.
Non accenna a diventare più piccola sebbene spurghi abbastanza sangue.
Al tatto non è dura ma toccandola esce subito del sangue.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giovanni Piero Recchia Dermatologo, Allergologo 57 5
Con molte probabilita' si tratta di un angioma rubino, una lesione vascolare benigna della cute, talora isolata ma spesso anche multipla, innocua e facilmente sanguinante al minimo trauma. Puo' essere facilmente rimossa dal dermatologo con l'elettrocoagulazione senza lasciare traccia.

Dr. Giovanni Piero Recchia