Proiettore occhi

Salve.... ieri sera mentre ero a casa di amici a vedere un film proiettato da un videoproiettore, per caso sono passato davanti a quest'ultimo è ho guardato la luce blu che usciva dalla lampada dello stesso videoproiettore... sono preoccupato se questo ha provocato dei danni ai miei occhi??? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
nessun danno

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie ancora per la risposta .... anche se ora ho gli occhi lucidi e stanchi,avverto dei fastidi agli occhi quando li muovo e sembra come se io veda offuscato