Acidità

Buongiorno è un paio di giorni che ho acidità e un po di nausea,ho preso due settimane fa degli antiinfiammatori,poi ho un dolore al fianco destro dietro sull'ultima costola,tipo muscolare,cioe se contraggono i muscoli da quella parte ho un leggero dolore,sono una persona molto ansiosa,tutto è iniziato più o meno 1mesetto fa dopo aver visto degli esami del sangue leggermente sballati glicemia e transaminasi,il mio medico e quello del lavoro mi hanno detto che sono dovuti all'alimentazione.Vorrei un vostro parere.Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente il suo medico ha ragione.
Di più non si può dire visto che ci fornisce pochissime notizie!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie,glicemia a 111 e alt 66,mi scusi per le poche informazioni
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilissimo problema legato all'alimentazione!
Riduca grassi e carboidrati, faccia attività fisica e perda peso.
Dopo 2 mesi di dieta, ripeta gli esami.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie mille per la velocità della risposta.I invece per l'acidità?Scusi se le rubo tempo prezioso,ma l'ansia mi deprime.

[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per quello occorre una visita!
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie mille