Dolore alle gambe

Salve dottore, sono una donna di 40 anni.
È da circa 10 giorni che avverto un dolore intenso alle gambe, pesantezza e stanchezza. Ho fatto una visita da un chirurgo vascolare che mi ha prescritto blunorm forte (ho anche problemi di capillari e prendo la pillola da 10 anni) e anche delle calze terapeutiche juzo.
Nonostante la cura i dolori persistono. Tralaltro mi si era presentata une mese fa un'infezione urinaria con piccolori dolori all'inguine sinistro quando urino e nonstante l'abbia curata con antibiotico i dolorini sono rimasti.
Per quale motivo avverto questi sintomi alle gambe? È possibile che l'infezione urinaria sia associata ai dolori alle gambe?
Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i disturbi lamentati sembrerebbero purtroppo eccessivamente aspecifici per una attendibile valutazione a distanza in assenza della possibilità di poterli correlare a rilievi clinici (visita).
Una irradiazione di tipo radicolonevritico non è escludibile in linea di principio, soprattutto se dovessero coesistere sintomi a carico del rachide lombosacrale, ma restiamo sempre nel campo delle ipotesi.
Un controllo ginecologico, se non già effettuato, potrebbe essere opportuno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Confermo che ho dolori quando sono seduta al sacro coccige e recentemente ho effettuato dei raggi e il referto dice: aspetto angolato anteriormente degli ultimi due metameri coccigei.
non altri reperti di rilievo, in particolare non lesioni ossee di natura traumatica