Aorta addominale: pulsazioni?

Salve gentili dottori.
ho gia posto questo stesso consulto, ma ho voluto rifarlo in quanto ho ricevuto una sola risposta (benche certamente competente) e visto ke tratta una cosa che mi preoccupa abbastanza, vorrei piu vostre opinioni. grazie in anticipo a quanti risponderanno...
Sono un ragazzo di 23 anni, costituzione magra (178 cm x 65 kg). da un anno "soffro" d' ansia, dopo aver avuto un attacco di panico; ad oggi,riesco a gestire la cosa abbastanza bene senza l' uso di farmaci. ho anche svolto ecg color doppler, test sotto sforzo, tiroide: niente di rilevante.
da qualche tempo però (qualche mese) è comparsa una cosa nuova: pressochè quotidianamente, specie dopo i pasti o dopo sforzi, percepisco pulsazioni addominali a metà tra la fine del petto e l' ombelico; non sono mai dolorose, e alla palpazione il mio medico non ha "sentito" niente. per scrupolo, mi ha prescritto un' ecografia addominale che farò tra pochi giorni. io però ho letto qua e la dei problemi dell aorta addominale e delle conseguenze che hanno e sono piuttosto preoccupato...
percui...secondo voi cosa puo essere? ma è possibile un problema dell aorta addominale serio (aneurisma, ecc) in un soggetto della mia età, non sovrappeso, e senza familiarita congenita con il disturbo?!
grazie...
[#1]
Dr. Aniello Ascione Cardiologo 129 5
Gentile Utente,
pratichi per scrupolo-come consigliato dal Suo curante-l'ecografia addominale.La saluto

Dr. A.Ascione

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
ecografia eseguita e x fortuna pare sia tutto a posto, sia aorta e vasi vari che gli organi..!
ma allora, cos' è ke puo darmi questi "sintomi"? ansiam o che altro?...tanto per sapere...
grazie
[#3]
Dr. Aniello Ascione Cardiologo 129 5
Vista la Sua età...solo ansia
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
ok, beh meglio così...! grazie mille del consulto