Chiazze bianche e prurito scroto

Salve a tutti,
Ero molto indeciso se inserire il mio problema in questa categoria o in "dermatologia e venereologia", quindi mi scuso in anticipo se risulterò off topic.
Sono circa tre mesi, che ho notato di avere delle chiazze bianche sulla parte superiore dello scroto, proprio all'attaccatura con il pene. L'impressione è che queste chiazze siano sempre più estese, e a tratti mi creano anche un leggero prurito. Inoltre a volte sembrano arrossarsi leggermente. Nel corso di questa settimana prenoterò una visita specialistica, intanto vorrei avere se possibile un primo parere.
Ringrazio in anticipo chi risponderà.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,qualsiesi ipotesi ,fatta da questa postazione telematica sarebbe un esercizio di fantasia potenzialmente fallace.Attenda con tranquillità la visita concordata,andrologica o dermatologica indifferentemente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Izzo,
La ringrazio per la sua risposta.
Cordialità.