Consulto urgenza

Buongiorno come da titolo avrei bisogno di un informazione tempistica :ho un bbdx incompleto all ECG è un medico per scrupolo ha voluto farmi il test alla flecanide nella quale secondo lui e risultato nella norma ,portandolo a vedere per curiosità ad un altro cardiologo sostiene che c è un aspetto simil pattern2,un altro dice che è stesso l effetto del farmaco che accentua il blocco branca destra ,un altro dice che assomiglia un po' il pattern 1 fatto sta che mi ha detto che per stare tranquillo farà quello con l ajmalina,ora sono preoccupato ...constatato che durante la flecanide non mi vengono aritmie ventricolari ,ciò è possibile innescarle con l ajmalina essendo un farmaco (diverso ?)grazie .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi lei insiste e la segnalo allo staff per cancellarle l'account.

Le abbiamo gia risposto sia io che il Dott. Dillo, a me ha mandato anche i tracciati.
Che sono NORMALI.

Quindi se lei insiste mi vedo costretto a farle cancellare l'account.
Lei ha una ossessione e le ossessioni le curano gli psichiatri.

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma non per mancanza di fiducia ,ma oggi mi hanno detto che vogliono farmi anche quello all ajmalina io come dovrei prenderla ?si metta nei miei panni ..non è una bella cosa ...volevo solo sapere da voi se corro rischi di andare incontro dirante il test ad aritmia ventricolare considerando che in quello della flecanide ciò non è accaduto ,sono preoccupato ....
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei ha un ecg normale
Se non si fida si rivolga ad altri
E
Le
Ricordo che lei non ha mai postato a nessuno di noi il risultato del test che ha eseguito
Ha solo
Mostato due foto di ecg diversi senza nome e cognome e senza timbro del medico
le hanno chiesto di fornire il documento del cardiologo che le ha fatto il test alla flecainide e lei non L ha mai presentato
Ora passo questa mail agli
Altri cardiologi in modo che nessuno
Le risponda fino a che non produce quel documento

Non possiamo perdere tempo con persone che pensano tra L altro di essere più furbe di noi

Con questo
La saluto
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi creda in questa situazione c'è poco da essere furbi ..io sono afflitto e non ho neanche la forza di farlo le posso garantire ..gli ECG sono diversi perché uno è stato fatto all accettazione prima del test è quello lli arancione è stato fatto al decimo minuto alla fine del test ...fin qui il medico oltre a lei e a Rillo ha detto
Che non è nulla di che ,qualcun altro ha detto che devo fare l ajmalina perché nota una ripolarizzazione precoce ora non voglio assolutamente mettere in discussione ciò che dice ..mi fido di lei seno non starei qua a scrivere ...lei tra il primo eseguito in accettazione e l altro non nota proprio nulla di diverso ?..grazie mille e perdoni la mia ansia .
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le ho detto che sono ECG normali.
Stop.
e non le rispondero' piu' finche non inviera' il resoconto del fantomartico cardiologo che le ha eseguito il test alla flecainide.
Puo' scrivere 1000 post , e saranno inutili.
La saluto