Utente 427XXX
Salve sono una ragazza di 24 anni. Da mesi ormai non vivo più bene mi sento stranissima! È iniziato tutto con. Degli svenimenti improvvisi che mi hanno sconvolto un pó la vita.
Nell arco di 5 mesi sono svenuta un sacco di volte...le sensazioni sempre le stesse...perdita di forze improvvisa e caduta...! Durante la mia quotidianeità peró ho avuto sintomi stranissimi quali: puntini luminosi sempre più evidenti, non sopporto la luce del sole. Dolori allo stomaco e indigestione, debolezza,tremori, sensazioni di abbandono ,perdita di equilibrio.
Spaventata ho fatto vari controlli: tac, elettroencefalogramma elettrocardiogramma analisi del sangue, urine, ho messo persino l holder per la pressione...risultato tutto negativo! Hanno detto che non ho nulla e mi hanno mandata dallo psichiatra, il quale mi ha detto che potrebbe essere un sindrome vagale e che deriva tutto dall ansia!
Adesso sto prendendo psicofarmaci...il problema è che tralasciando lo stato emotivo..io questi sintomi fisici li avverto continuamente!!! Sono convinta ci sia qualcosa!! Lo stomaco mi fa male la vista con questi puntini, orecchie tappate .. e quando cammino sembro ubriaca senza forze ed equilibrio e tremori appena mi alzo o faccio sforzi!per piacere aiutatemi

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Le consiglierei di ripostare in area NEUROLOGIA o Psichiatri ( e non perché necessiti di terapia psichiatrica) per valutare quanto descrive.

Tanti saluti