Bollicina biancha sul pene

Buonasera
Da circa 2 settimane ho una bollicina bianca sul fusto del pene non sul glande.
È piccola. Sembra come un pelo incarnito ( anche se a metà del.pene è strana).. Un puntino bianco che se lo spingo sento una leggera puncicata. Niente di strano.. Ne vedo altre.particolarita ma.per sicurezza chiedo un Vs parere
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

in questi casi è sempre opportuno un controllo diretto per poter fare una diagnosi, infatti potrebbe trattarsi di una cistina, di una infiammazione follicolare ecc., quindi pratichi una buona igiene quotidiana e se poi persistesse si confronti in diretta con lo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta. A me.sembra di averla.gia avuta in passato
Se cosi fosse potrebbe anche riassorbirsi da sola, giusto?
Un saluto
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Certo è molto facile.

Ancora cordialità