Bruciore vaginale, costaante sensazione (specialmente notturna) di dover urinare. dolore interno

Salve,
sono una ragazza di 24 anni . Da un paio di mesi sto andando avanti con una situazione molto spiacevole. Praticamente è cominciato tutto quando ho cominciato ad avere una forte sensazione di urinare costantemente. Specialmente durante la notte devo alzarmi più di una volta. L'urina non brucia al passaggio, anzi diciamo che svuotare a vescica mi fa stare meglio, più che altro avverto un bruciore dopo aver urinato il quale permane per un bel po' di tempo e poi passa. A volte sento delle fitte all'interno molto dolorose che però vanno via subito. A volte mi è capitato di perdere forse urina, soprattutto appena sveglia.
Altri sintomi che non so se siano connessi ma che ho notato: Mi capita di avere un forte pizzicore sul corpo, come se fosse un prurito ma non lo è, subito va via però è diciamo doloroso. Ho notato una "ciste" non so come definirla sulla natica, sotto pelle. Sono molto debole e ho una sensazione di malessere generale. Le spiego tutto il mio calvario brevemente così magari riesce a farsi un'idea.

Due anni fa: operazione alle tube causate da clamidia
Gennaio 2015: prima cistite della mia vita, che con un'antibiotico è andata via
Dopo la cistite ho avuto problemi ad avere rapporti sessuali, poiché a volte era molto doloroso, a volte mi è capitato di perdere sangue.
Luglio: comincio ad avvertire questa sensazione di urinare costante e come un "peso " all'interno della vescica. Noto che ci sono anche delle vesciche sulla vagina.

Test e cure che mi sono state date:

ho fatto il test per le malattie sessualmente trasmissibili- Negativo
svariati test delle urine e del ph - negativo
mi è stata data un ovulo vaginale per i funghi- non ha funzionato
mi sono stati dati due antibiotici- metronidazole e oflocaxina che non hanno funzionato
mi è stato fatto un pap test, che è negativo

ora, nell'arco di due giorni la situazione si è aggravata in quanto comincio ad avere dei forti dolori che si irradiano dalla vagina fino a dietro la schiena e al di sopra dello stomaco. Oggi ho persino notato che la mia temperatura è aumentata. Sono andata dal dottore che mi ha nuovamente prescritto il metrodinazole che però sono scettica a prendere. Cosa posso fare?
Credevo che stessi avendo un problema ai reni, ma il dottore mi ha detto che se così fosse il test dell'urina avrebbe dato dei risultati positivi.
Ovviamente sabato ho preso l'appuntamento dal ginecologo e allo stesso tempo dall'urologo. Non so cosa fare, secondo lei dovrei recarmi in ospedale?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettrice, non è facile senza una valutazione diretta esprimere un giudizio, se non ha disturbi gravi andare in ospedale non risolve certo la sua situazione, ne valuti l'opportunità con il suo medico. Comunque credo sia necessario rivalutare globalmente la situazione quindi sono concorde nella decisione di eseguire una visita ginecologica ed urologica . distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
salve,
la ringrazio per la risposta.
Il fatto è che in questi giorni mi è salita la temperatura e oggi più di ieri, ho paura che si stia sviluppando un'infezione. Cosa posso fare? Ho la visita dal ginecologo sabato e mentre quella con l'urologo è tra due settimane. Ho dolori al basso ventre, dietro la schiena che si diramano fino alla gamba destra.