Taglio/buco nella parte interna del prepuzio

Salve , da circa 2 settimane dopo un rapporto non protetto con la mia partner mi è comparso una specie di buco nella parte interna del prepuzio , abbastanza dolorante. Dopo 1 settimana abbiamo avuto un altro rapporto e quasi subito ho avvertito un dolore fortissimo , infatti ci siamo fermati e da quella lesione è uscito anche del sangue e si è gonfiato. Nei primi giorni di questa settimana avevo un prurito insopportabile e delle macchie rosse sul glande anche. Volevo chiedere consigli su cosa può essere e come si deve curare.

P.s
Ho una fimosi non serrata e una parafimosi diagnosticate 3 settimane fa dal medico può essere a causa di esse?

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le cose un pò confuse che ci racconta, non ci permettono di capire quale sia esattamente il suo problema clinico, se di problema si tratta,.

Detto questo poi le ricordo che purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/