La pancia dove mi fa male

salve, sono un ragazzo di 16 anni ed e' da ieri che improvvisamente direi mi e' venuto un dolore alla pancia bassa (2/3 cm sopra al pene) in particolare ai lati (subito sopra al linguine). non e' un dolore insopportabile ma abbastanza fastidioso che avverto in particolare da seduto. non riesco a capire se sia una cosa che riguarda i testicoli dato che non riesco neanche a capire se mi fanno male i testicoli o se e' solo una sensazione. ho guardato e non vedo testicoli gonfi o arrossamenti dello scroto, urino normale senza dolori o segni particolari. ovviamente ho cercato suo web risposte ma leggevo informazioni che mi agitavano solo di piu' (torsioni di testicoli, e cose simili). non provo dolore maggiore a toccare i testicoli e neanche a toccare la pancia dove mi fa male. non so cosa pensare e come comportarmi.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro ragazzo,
da come descrivi i tuoi sintomi purtroppo è difficile fare diagnosi, credo sia maggiormente un dolore addominale.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma