Prurito al glande con sfoghi

salve sono un ragazzo di 30 anni e vi vorrei proporre il mio problema.da un podi tempo avverto un prurito sotto il glande e con presenza di sfoghi con punte bianche.tutto questo di solito dopo aver avuto dei rapporti con la mia ragazza.sottolineo ke entrambi teniamo all igiene.terrei pero presente che lei ha spesso sfoghi di erpes sulle labbra,il medico ci ha prescritto ad entrambi due pasticche di cui non ricordo il nome ed ame una pomata di nome travocort ma il problema si rimanifesta..vi kiedo gentilmente a che tipo di specialista mi dovrei rivolgere,grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Gentile Utente,
si può rivolgere ad un andrologo oppure ad un dermatologo che si occupi della sfera genitale (Venereologo).

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie per aver risposto buon lavoro