Puntine in fronte

Salve vi pongo un problema che ormai persiste da un pò di giorni, mi sono spuntate delle puntine sparse un pò su tutta la fronte però nn sono puntine di color rossi bensi sembrano come dei piccoli rialzamenti di pelle ( puntine dello stesso colore della pelle ), mi sapete dire da cosa sono dovute forse da stress è probabile???? ed eventualmente mi potete consigliare qualche rimedio??
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
impossibile determinare nulla di orientativo: necesaria la visita dermatologica se il problema persiste. Di certo non pensi allo stress come causa fondante.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio lo stesso della sua risposta anche se volevo qualche informazione di più, di certo lei essendo specializzato in dermatologia avrà avuto a che fare con casi simili perciò poteva anche dire qualcosa in più ma grazie lo stesso