Rigonfiamento del pene

Buongiorno, sono un uomo di 40 anni, da circa 2 anni e mezzo ho un edema a tutta la pelle del pene , dai testicoli al glande. È spuntato fuori da un giorno all'altro, ho fatto tutti i controlli del caso, nessuna malattia venerea o infezioni di alcun genere, ho effettuato tac con contrasto sulle vie linfatiche che non ha evidenziato nessuna strozzatura ne altro di anomalo, mi hanno visitato già:
-Andrologo
-Urologo
-Dermatologo
-Gastroenterologo ( mio medico da 26 anni per morbo di crhon)
Nessuno ha saputo darmi una risposta concreta.
Ora sono quasi 3 anni e non è mai tornato alla sua forma originaria, non da dolore ne fastidio, anche in ambito sensuale funziona bene, anche se è diventato di dimensioni assurde ( da pornodivo).
Potete aiutarmi? La mia paura è che non ornitologica mai più come prima e che bisognerà ricorrere ad un intervento, di cui non ho bisogno visto che con la mia malattia o già effettuato 15/16 interventi chirurgici.
Attendo impaziente notizie e consigli.
Grazie

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

che cosa hanno detto gli specialisti interpellati?

Le ricordo che, in questi casi e da questa postazione, purtroppo senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/