Utente 385XXX
Buongiorno sono stato operato di tiroide un anno fa. Ora sono in cura con eutirox da 150 per due giorni e 100 i restanti.Premetto che sono un soggetot ansionso ma continuo ad avere episodi di tachicardia (freq. massima 120) . Glie esami degli ormoni sono nella norma. Cosa puo dipendere?. Ho effettuato un anno fa una visita cardiologica senza nessun esito particolare.
Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Puo' banalmente essere legatio all'assunzione dell'eutirox.
Consulti il suo cardiologo di fiducia per valutare la opportunita' di inserire in terapia un beta bloccante o ivabradina.

Arrivederci

cecchini
[#2] dopo  
Utente 385XXX

Iscritto dal 2015
Buongiorno ho provato ma mi da fastidio l assunzione di bete bloccanti. Ma puo portare problemi questi episodi di tachicardia?
[#3] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Beh quelle frequenze non fanno bene al cuore alla
Lunga
Se il beta bloccante le ha creato problemi ma non so quali la ivabradina é molto indicata

Ne parli al suo cardiologo

Arrivederci