Fimosi non riuscita??

salve,sono un ragazzo di 25 anni e circa 10 anni fa ho subito un intervento per una fimosi;ora a distanza di anni ho difficoltà a scoprire il pene con conseguente dolore e problemi di coppia abbastanza gravi.Vorrei sapere se è possibile che la pelle si sia "ristretta" o se puo essere un'altra la causa e se si quale??????cosa mi consigliate?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sicuramente non vi e' un rapporto diretto tra l'intervento subito 10 anni fa (quale? frenulectomia,circoncisione) ed il problema riferito.A tale proposito,e' possibile che vi sia un processo reattivo/infiammatorio che, ovvviamente,va confermato da una visita reale e non virtuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it