Uncoartrosi

Buongiorno, ho 33 anni e soffro molto spesso di forte mal di collo con irrigidimento delle spalle forti mal di testa accompagnati da nausa e stordimento generale e le mie spalle fanno strani scricchiolii ogni volta che mi muovo, dato che questi dolori sono sempre più frequenti mi sono decisa a fare una lastra di cui riporto l'esito; Somi cervicali sostanzialmente in asse nel loro piano frontale.Rettilineizzata la lordosi.Lieve riduzione posteriore degli spazi discali C6-C7-D1. Iniziali alterazioni spondilosiche diffuse. Iniziale uncoartrosi. Presente impedimento alla massima flessione del capo. Conservato il profilo del muro posteriore.
detto questo, che per me è arabo, vorrei avere indicazioni su eventuali patologie riscontrate, come curarle e a chi rivolgermi su Milano/RHO.
Ringraziando anticipatamente per le risposte che arriveranno saluto cordialmente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com