Vedere bianco da un occhio

Buonasera, volevo porle un problema di vista che da un Po mi spaventa, non portò gli occhiali non avendo mai avuto bisogno.un mese fa improvvisamente perdo la vista da un occhio vedendo completamente tutto bianco con successivo mal di testa ,dopo un mese ricompare il sintomo sempre stesso occhio questa volta vedo nero con successivo mal di testa .ho fatto la visita oculistica dove non è stato riscontrato nulla che faccia parte dell'occhio , il dott mi ha consigliato la tac celebrale c'e correlazione tra occhio e cervello,cosa può essere?grazie
[#1]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
BUONGIORNO.NEL SUO CASO TRATTASI DI EPISODI DI EMICRANIA OFTALMICA EPISODI ABBASTANZA FREQUENTI SPECIE IN GIOVANI DONNE SPESSO ANSIOSE CON PRESSIONE ARTERIOSA BASSA SPECIE LA MINIMA O DIASTOLICA.NON SEMPRE ESISTE UNA CAUSA BEN DEFINITA MA ESISTONO ANCHE PERSONE PREDISPOSTE CON IL PROGREDIRE DEGLI ANNI DI SOLITO QUESTI EPISODI DIVENTANO MENO FREQUENTI MA SE CONCOMITA ANSIA E PRESSIONE ARTERIOSA BASSA TALORRA SI POSSONO RIPRESENTARE.OVVIAMENTE QUESTI EPISODI ALLARMANO IL DIRETTO INTERESSATO ANCHE IN QUANTO NON SI POSSONO PREVEDERE IN ANTICIPO.